Regolamento della community di Amigurumi.it

Per ragioni di sicurezza (misure antispam e antiphishing) e per poter verificare che attraverso il nostro sito non si verifichino violazioni alla normativa sul diritto d'autore e sul copyright, non è consentito inserire pubblicamente i propri dati sensibili (tra questi numeri di telefono o indirizzo e-mail) nelle pagine del sito e della nostra community. E' viceversa consentito inserire il link al proprio sito internet o blog. Tutte le comunicazioni tra gli utenti di amigurumi.it potranno avvenire quindi esclusivamente in modo pubblico, attraverso l'inserito di post e commenti. Tutti gli eventuali link inseriti rimandanti a siti o forum non rispettanti le norme sul copyright e il diritto d'autore e più in generale le normative nazionali ed internazionali vigenti verranno rimosse senza preavviso (ad esempio il rimando a siti di immagini, come flickr o picasa, se corrispondenti a scannerizzazioni di riviste acquistate in edicola) e comunicate agli aventi diritto (autori e/o editori) o alle competenti autorità affinché se lo ritengono procedano per vie legali.

Tecniche, materiali e accessori degli amigurumi

Opzioni gruppo

Album di foto

Nessun album ancora creato.

Video

Non sono stati ancora aggiunti video

Eventi

Nessun evento ancora creato.
Tecniche, materiali e accessori degli amigurumi
Informazioni sul gruppo
Categoria:
Nome:
Tecniche, materiali e accessori degli amigurumi
Creato:
Venerdì 24 Giugno 2011
Creatore:
Voti:

Descrizione

Lo spazio dedicato ai quesiti per chi muove i primi passi o per chi vuole perfezionarsi. I piccoli e grandi trucchi nati dallo studio e dall'esperienza di mani abili. La scelta e l'utilizzo di materiali e accessori per la realizzazione dei tuoi amigurumi.

Annunci

Martedì 14 Febbraio 2012 da Amigurumi.it

Hai domande o consigli sulle tecniche degli amigurumi? Condividili con la community! Farlo è semplicissimo: fai click su CREA UNA DISCUSSIONE ed aggiungi il tuo quesito o VISUALIZZA LA DISCUSSIONE ed aggiungi il tuo post.

Discussioni

io faccio un piccolo nodino alla base e poi faccio passare diverse volte il filo dentro il mio amigurumi cosi non scappa
Ultima risposta di gianna il Giovedì 31 Maggio 2012
Grazie! Sto facendo fatica a trovare comunque l'acrilico! Vi affidate a qualche vendita on line?
Ultima risposta di Eleonora il Lunedì 05 Marzo 2012

Bacheca

Amigurumi.it
Ricordiamo a tutti gli utenti che è vietato chiedere spiegazioni sul testo degli schemi, inserendo in pubblica o in messaggi privati tutte o parte delle istruzioni di uno schema, sia esso gratuito o a pagamento (ai sensi della normativa sul copyright e sul diritto d'autore tale prassi si configura a tutti gli effetti come una redistribuzione non autorizzata di contenuti e come tale perseguibile legalmente).
Vi invitiamo pertanto, per qualsiasi tipo di chiarimento o necessità di spiegazioni aggiuntive sui nostri schemi, a contattarci direttamente attraverso gli appositi spazi di assistenza (menu in alto: CONTATTACI). Vi invitiamo inoltre, per spiegazioni relative a schemi non nostri ovunque reperiti a contattare sempre ed esclusivamente IL RELATIVO TITOLARE DEI DIRITTI D'AUTORE.
Grazie della collaborazione.
1697 giorni fa
 
Antonella
Ciao a tutti. Come vanno i vostri lavori?
giannagianna il Lunedì 05 Marzo 2012

io sto provando a fare un coniglietto x una bambina di tre anni :)

1911 giorni fa
 

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.