Regolamento della community di Amigurumi.it

Per ragioni di sicurezza (misure antispam e antiphishing) e per poter verificare che attraverso il nostro sito non si verifichino violazioni alla normativa sul diritto d'autore e sul copyright, non è consentito inserire pubblicamente i propri dati sensibili (tra questi numeri di telefono o indirizzo e-mail) nelle pagine del sito e della nostra community. E' viceversa consentito inserire il link al proprio sito internet o blog. Tutte le comunicazioni tra gli utenti di amigurumi.it potranno avvenire quindi esclusivamente in modo pubblico, attraverso l'inserito di post e commenti. Tutti gli eventuali link inseriti rimandanti a siti o forum non rispettanti le norme sul copyright e il diritto d'autore e più in generale le normative nazionali ed internazionali vigenti verranno rimosse senza preavviso (ad esempio il rimando a siti di immagini, come flickr o picasa, se corrispondenti a scannerizzazioni di riviste acquistate in edicola) e comunicate agli aventi diritto (autori e/o editori) o alle competenti autorità affinché se lo ritengono procedano per vie legali.

La stanza delle idee

Opzioni gruppo

Album di foto

Nessun album ancora creato.

Video

Non sono stati ancora aggiunti video

Eventi

Nessun evento ancora creato.
La stanza delle idee
Informazioni sul gruppo
Categoria:
Nome:
La stanza delle idee
Creato:
Venerdì 06 Aprile 2012
Creatore:
Voti:

Descrizione

Facciamoci il nostro catalogo... Hai sfogliato tra i nostri schemi e non c'è quello che ti sarebbe servito? O magari la tua fantasia e la tua creatività ti hanno fatto venire in mente un'idea particolare per una nuova bomboniera, un pupazzo, un ciondolo, una collana, bhè... insomma, con gli amigurumi l'elenco è praticamente infinito... solo che non sapresti o non hai il tempo di tradurla in uno schema? Lancia qui la tua proposta e lascia che la community la completi con tanti suggerimenti. Sarà la nostra stanza delle idee da cui potranno arrivare alcuni dei prossimi schemi del catalogo di Amigurumi.it, il sito italiano degli amigurumi... su misura.

Annunci

Nessun bollettino ancora aggiunto

Discussioni

Ciao Maria, ti chiami come me! Non ho nessuno schema. Questo è solo un angolo dove si possono fare proposte su nuovi amigurumi!La mia era una proposta per un nuovo schema ancora non esistente. Spero di essermi spiegata...poi si può rispondere alla discussione facendo proprio come hai fatto tu, dicendo ad esempio, che l'idea ti piace!Ciao, a presto!!!!
Ultima risposta di Maria P il Martedì 17 Luglio 2012
Concordo pienamente! E' un'dea davvero originale
Ultima risposta di Noa il Mercoledì 30 Maggio 2012
sarebbe una bell' idea!
Ultima risposta di Noa il Domenica 27 Maggio 2012
eh sarebbe davvero carino!
Ultima risposta di Noa il Domenica 20 Maggio 2012
Ciao Maria, lo schema 42, sacco gioco culla bebè è l'ideale da mettere vicino alla cicogna, un bel bambolotto con cuffietta e copertina. Culla, materassino e cuscino completano il corredino. Le proporzioni di questi due schemi, cicogna e culla, sono compatibili.
Ultima risposta di Amigurumi.it - Sezione Creatività il Sabato 28 Aprile 2012

Bacheca

Noa
Noa,
Ciao a tutti, a me piacerebbe tanto e credo non solo a me, poter creare un presepe in amigurumi credo che sarebbe molto originale!
1854 giorni fa
 
Amigurumi.it - Sezione Creatività
Ciao Maria,
grazie per il tuo contributo!
Buona Pasqua a tutte voi!
1871 giorni fa
 

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.