Regolamento della community di Amigurumi.it

Per ragioni di sicurezza (misure antispam e antiphishing) e per poter verificare che attraverso il nostro sito non si verifichino violazioni alla normativa sul diritto d'autore e sul copyright, non è consentito inserire pubblicamente i propri dati sensibili (tra questi numeri di telefono o indirizzo e-mail) nelle pagine del sito e della nostra community. E' viceversa consentito inserire il link al proprio sito internet o blog. Tutte le comunicazioni tra gli utenti di amigurumi.it potranno avvenire quindi esclusivamente in modo pubblico, attraverso l'inserito di post e commenti. Tutti gli eventuali link inseriti rimandanti a siti o forum non rispettanti le norme sul copyright e il diritto d'autore e più in generale le normative nazionali ed internazionali vigenti verranno rimosse senza preavviso (ad esempio il rimando a siti di immagini, come flickr o picasa, se corrispondenti a scannerizzazioni di riviste acquistate in edicola) e comunicate agli aventi diritto (autori e/o editori) o alle competenti autorità affinché se lo ritengono procedano per vie legali.

Le creazioni di Renèe - video 1

Descrizione

Nessuna descrizione

Commenti
Amigurumi.it
E brava Francesca che ha inaugurato la sezione video della community.... complimenti per il video e ovviamente per i tantissimi lavori presentati.
1882 giorni fa
 

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.