Get Adobe Flash player

0082-borsa-primavera-news2Uno schema nuovo, semplice nelle linee, rigoroso ed essenziale ma che necessita di una realizzazione più accurata e non del tutto semplice. Anche l'elaborazione grafica delle istruzioni illustrate ha richiesto un maggior grado di precisione tradottosi nella necessità di inserire molti più dettagli fotografici al fine di rendere al meglio tutte le fasi di lavorazione. Il risultato non delude certo con questa bella Borsa Primavera che proprio dall'unione della corda, del cotone e del tessuto evidenzia una forte personalità. "Ho volutamente realizzato questo modello, spiega Loredana Tura ideatrice del progetto e creativa di Amigurumi.it, con un filato insolito, a bassissimo costo, reperibile ovunque, molto morbido e originale. La spesa totale per questo articolo non supera i 6 euro, e di questi tempi avere pezzi unici, originali, a basso costo e fatti a mano è quasi impossibile." Un nuovo esempio di come la duttilità di questa tecnica giapponese possa arricchirsi di nuove linee quando incontra la creatività italiana.

 
Altri articoli...

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.