Get Adobe Flash player

Sistemi di pagamento e condizioni di fornitura dei servizi

Per acquistare su www.amigurumi.it puoi effettuare il tuo pagamento in forma anticipata e nei modi seguenti:


Che cos'è PayPalpuoi acquistare direttamente sul nostro sito una carta servizi di ricarica in gettoni con il tuo conto PayPal o con carta di credito (VISA, MASTERCARD, PAYPAL, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, AURA) attraverso una procedura guidata a favore di Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. sul sito sicuro di PayPal. Per procedere all'acquisto è necessario essere registrati al sito ed aver effettuato l'accesso per mezzo del nome utente e la password scelti in fase di registrazione. Al termine dell'acquisto avrai a video e riceverai via mail la ricevuta col riepilogo dei dati relativi al tuo acquisto, il tuo conto su amigurumi.it verrà immediatamente incrementato del numero di gettoni associato al taglio della Carta Servizi da te acquistata e conseguentemente il tuo account sarà abilitato automaticamente allo scaricamento di uno o più schemi a scelta tra quelli inseriti in catalogo fino all'esaurimento del tuo credito.


Acquista gli schemi di amigurumi.it con una ricarica PostePayIn alternativa al pagamento on line, puoi scegliere di effettuare la ricarica in gettoni del tuo conto amigurumi in un qualsiasi ufficio postale (o dal sito internet di poste italiane) effettuando una ricarica della carta PostePay n.4023600576815379 intestata a ZACCHEDDU PIERGIORGIO. L'importo della ricarica dovrà essere pari all'importo della Carta Servizi richiesta (le spese postali e di ricarica Postepay sono a carico dell'acquirente). Per rendere disponibili i nuovi gettoni sul tuo conto amigurumi ricorda che a pagamento effettuato dovrai anche accedere al nostro sito e compilare e inviare il modulo di ORDINE GETTONI CON RICARICA POSTEPAY specificando i tuoi dati fiscali, il taglio della carta servizi di ricarica in gettoni da te acquistato, la data e la località dell'ufficio postale da cui hai effettuato il pagamento, il nome utente e l'e-mail del tuo account amigurumi a cui vuoi sia associata in modo univoco la ricarica da te effettuata.  Entro 24 ore dalla segnalazione di avvenuto pagamento (di norma entro 1-2 giorni lavorativi) riceverai una mail sulla tua casella di posta elettronica abbinata al tuo account su amigurumi.it con la ricevuta d'acquisto e il riepilogo dei dati relativi al tuo acquisto e la comunicazione che il tuo credito è stato incrementato. Per sveltire la procedura puoi anche inviarci una copia della ricevuta di pagamento via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o fax (178 2713906).


A prescindere dal metodo di pagamento scelto, i gettoni da te acquistati con le Carte Servizi di ricarica di Amigurumi.it non hanno scadenza temporale e potranno essere liberamente utilizzati senza limiti di tempo fino a un numero massimo di tre downloads (=scaricamenti) per ciascuno schema acquistato seguendo le istruzioni di scaricamento riportate a video. Nella sezione "SALDO CONTO" potrai sempre controllare, aggiornato in tempo reale, il numero di gettoni ancora disponibili e il riepilogo completo di tutti gli ordini di ricarica e di acquisto da te effettuati.

In caso tu faccia richiesta di chiusura del tuo account su amigurumi.it non ti sarà possibile ottenere il rimborso dell'eventuale credito in gettoni ancora associato all'account stesso; ti sarà comunque sempre possibile consumare i tuoi gettoni residui fino a quando l'account non sarà stato definitivamente disattivato e cancellato.

Se accedi al sito da Iphone, Ipad o Ipad2 ricorda che gli schemi non vengono scaricati sul tuo tablet ma direttamente visualizzati sul browser di navigazione: in questo caso richiedici via mail, esclusivamente dall'e-mail abbinata all'account con cui hai effettuato l'acquisto, l'autorizzazione a ricevere i tuoi schemi anche in allegato a dei messaggi di posta elettronica per evitare di superare il numero massimo di scaricamenti.

Per qualsiasi altro problema relativo allo scaricamento degli schemi potrai scriverci alla e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamarci al numero 339.7052185 attivo dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,30.

 

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Vuoi i nostri schemi a meno di € 1?

Col CONTO A GETTONI ora puoi!
COMPRA LA TUA RICARICA!
con € 20 un gettone
costa solo 45 centesimi

Carte Servizi RICARICA DA 5 FINO A 20 EURO (da 10 a 44 gettoni, un gettone a partire da soli 45 eurocent)

il nuovo sistema a gettoni
SEMPLICE, VELOCE, ECONOMICO
non hai nessuna scadenza!
scegli da tutto il catalogo!
scarichi con due click!

Per comprare registrati, accedi

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.