Vai all'elenco completo delle notizie

Home-5

Dopo quattro anni fatti di decine di schemi, migliaia di utenti e infinite soddisfazioni è arrivato il momento di cambiare. Non lo stile, quello resta, lo stesso che avete imparato a conoscere e scoprire, fatto di una creatività che in modo semplice e pulito ottiene risultati sorprendenti. E non il fatto di esserci, con puntualità, a rispondere a tutte le vostre richieste e a esserci conquistati anche con la vostra passione e le vostre visite uno spazio stabile e indiscusso tra chi realizza o si appassiona per gli amigurumi in Italia.

A cambiare sarà invece il nostro sito (www.amigurumi.it) che avrà una grafica tutta nuova e una nuova piattaforma digitale più veloce sicura e robusta, più rispondente alle esigenze di mobilità che le crescenti connessioni da smartphone e tablet sempre più richiedono. Non sarà quindi una semplice rinfrescata, ma un cambiamento profondo che saprà, ne siamo certi, conquistarvi ancora una volta. Col nuovo sito riprenderà la pubblicazione di tanti nuovi schemi che, inutile dirlo, non vedono l'ora di farsi ammirare per sorprendervi e appassionarvi a questa fantastica tecnica di uncinetto.

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Vuoi i nostri schemi a meno di € 1?

Col CONTO A GETTONI ora puoi!
COMPRA LA TUA RICARICA!
con € 20 un gettone
costa solo 45 centesimi

Carte Servizi RICARICA DA 5 FINO A 20 EURO (da 10 a 44 gettoni, un gettone a partire da soli 45 eurocent)

il nuovo sistema a gettoni
SEMPLICE, VELOCE, ECONOMICO
non hai nessuna scadenza!
scegli da tutto il catalogo!
scarichi con due click!

Per comprare registrati, accedi

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.