Vai all'elenco completo delle notizie

Home-5

Dopo quattro anni fatti di decine di schemi, migliaia di utenti e infinite soddisfazioni è arrivato il momento di cambiare. Non lo stile, quello resta, lo stesso che avete imparato a conoscere e scoprire, fatto di una creatività che in modo semplice e pulito ottiene risultati sorprendenti. E non il fatto di esserci, con puntualità, a rispondere a tutte le vostre richieste e a esserci conquistati anche con la vostra passione e le vostre visite uno spazio stabile e indiscusso tra chi realizza o si appassiona per gli amigurumi in Italia.

A cambiare sarà invece il nostro sito (www.amigurumi.it) che avrà una grafica tutta nuova e una nuova piattaforma digitale più veloce sicura e robusta, più rispondente alle esigenze di mobilità che le crescenti connessioni da smartphone e tablet sempre più richiedono. Non sarà quindi una semplice rinfrescata, ma un cambiamento profondo che saprà, ne siamo certi, conquistarvi ancora una volta. Col nuovo sito riprenderà la pubblicazione di tanti nuovi schemi che, inutile dirlo, non vedono l'ora di farsi ammirare per sorprendervi e appassionarvi a questa fantastica tecnica di uncinetto.

0165-angrybirds-bomb-news2Uno schema per realizzare l'angry birds Bomb non in plastica ma in morbido filato con la tecnica amigurumi ad uncinetto. Un omaggio ai protagonisti del noto videogioco seguitissimo da milioni di fans in tutto il mondo. Le istruzioni sono in italiano accompagnate da foto illustrative a colori.

vedischeda

I re magi del presepe tradizionale di Amigurumi.itLi aspettavate da tempo e dopo tanta attesa il momento è arrivato. Eccovi i tre Re Magi che completano il presepe tradizionale di Amigurumi.it: Baldassarre dalla mantellina rossa e il turbante dai colori sgargianti, Gaspare dalla folta barba bianca e la mantellina marrone, Melchiorre dagli occhi a mandorla e la mantellina azzurra. Gli schemi illustrati da 10 foto a colori includono anche le istruzioni per la realizzazione dei doni e possono essere scaricati ciascuno a 6 gettoni. Per stile e dimensioni questi personaggi si abbinano alle altre figure del Presepe già pubblicate nel catalogo di Amigurumi.it: Gesù BambinoSan Giuseppe, Madonna e Angelo.

vedischeda

Schema 130 - FIOCCO, pupazzo di neve a spiraliIn Italia ancora tanta neve a sottolineare che l'inverno ancora non ci ha abbandonato. Ed ecco che, con le immagini di città e campagne imbiancate, il nuovo schema per uncinetto di Amigurumi.it non poteva che essere a tema. Ben protetto con la sua calda cuffia e coi suoi guanti celesti, Fiocco è un pupazzo di neve tutto realizzato con la tecnica della spirale. Questa nuova creazione va così ad arricchire gli altri pupazzi amigurumi della linea "a spirali" che dalla renna alla rana, dal Babbo Natale alla Befana e all'Elfo arricchiscono il catalogo del sito italiano degli amigurumi. Lo schema è scaricabile a 3 gettoni acquistabili sul sito con diversi tagli di ricarica prepagata.

vedischeda

0154-collana-news2Love, Amor, Amour, Lieben, Amore.... Tanti modi per dire ti amo. Nella foto un modo ancora diverso, ottenuto trasformando le appliques dello Schema 154 (le Appliques di S.Valentino) in una romantica collana. Un'idea semplice ma sufficiente a mostrare le potenzialità della tecnica degli amigurumi unita alla fantasia e alla passione. E la semplicità di un gesto, specie se arriva dal cuore, sa far scoccare la scintilla del cuore più di mille parole. Buona festa da Amigurumi.it a tutti gli innamorati, agli innamorati da sempre e a chi ancora non sa che l'amore sta per arrivare..

vedischeda

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Vuoi i nostri schemi a meno di € 1?

Col CONTO A GETTONI ora puoi!
COMPRA LA TUA RICARICA!
con € 20 un gettone
costa solo 45 centesimi

Carte Servizi RICARICA DA 5 FINO A 20 EURO (da 10 a 44 gettoni, un gettone a partire da soli 45 eurocent)

il nuovo sistema a gettoni
SEMPLICE, VELOCE, ECONOMICO
non hai nessuna scadenza!
scegli da tutto il catalogo!
scarichi con due click!

Per comprare registrati, accedi

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.