Vai all'elenco completo delle notizie

Schema 154 - Appliques di S.Valentino: love, labbra, bacio, cuoreLa festa degli innamorati si avvicina e il nuovo schema di Amigurumi.it punta sulle delle appliques a tema, di facile realizzazione ma di sicuro effetto. Sono ben sei quelle descritte all'interno dello schema 154, le Appliques di S.Valentino: le quattro lettere componenti la parola LOVE, ma anche un cuore, le labbra e un bacio. Insomma, in un solo schema tutti i componenti per costruire o personalizzare il vostro valentino 2013. E se cercate altre idee date un'occhiata anche alle altre proposte della pagina del nostro catalogo dedicata agli innamorati... Dal cuoricino amigurumi, simpatico lecca lecca a forma di cuore allo spiritoso Cuore Lui-Lei. E ancora, per gli amanti di dolci la Torta degli innamorati, ricca di particolari. Gli animali portafortuna sono ben rappresentati dai teneri Uccellini uniti da un cuoricino e da Rodolfo e Valentina, le coloratissime tartarughine innamorate. Se preferite arco e frecce affidati a Cupido, il bambolotto alato capace di colpire dritto al cuore con le sue frecce incantate. E per completare questa ricca gallerie di idee, uno schema gratuito: i cuori incrociati. Buon S.Valentino!

Schema 128 - PAOLINO BebèEra appena scoccata la mezzanotte e tra il tintinnare di calici in redazione abbiamo sentito i suoi primi vagiti. Con l'anno nuovo appena nato era arrivato anche Paolino Bebè, il primo schema di questo 2013 che tutti ci auguriamo migliore di quello appena conclusosi. Un augurio che ci ripetiamo ogni primo gennaio ma che forse mai come quest'anno arriva dal cuore e dalla voglia di lasciarsi alle spalle i troppi problemi e una crisi che sembra davvero non finire mai... Così eccolo, il nostro portafortuna : con una testa rotonda e pelata che ricorda Charlie Brown, pannolino e ciuccio e il gran sorriso di Paolino siamo davvero pronti ad affrontare il 2013. Auguri a tutte e tutti!

vedischeda

Buone Feste da Amigurumi.it - Graphic by CAMPIDANO.NET di Zaccheddu Piergiorgio All rights reserved (2012)Un augurio sincero e semplice a voi che ci seguite da tempo e anche a te che ci hai scoperto da poco. Un augurio che sia un Natale felice e che lo spirito natalizio riesca ad arrivare, malgrado un anno così difficile, in tutte le vostre case. Il crepitio del focolare, le luci che lente si alternano proiettando sul muro ombre multicolori, il sorriso pieno di attesa di un bambino che davanti ai doni ci fa tornare a nostra volta bambini, per ricordarci che anche domani, come ogni anno, sarà comunque una notte importante, una notte speciale... Buon Natale!

vedischeda

Amigurumi.it presenta "I Biricchini": la nuova serie di Amigurumi all'uncinetto per la festa di HalloweenSono arrivati "i Birichini".... una nuova serie di otto nuove creazioni amigurumi con tutti i protagonisti della vostra festa di Halloween: dai dolcetti alle realistiche castagne, dal diavoletto birichino all'angioletto che lo tiene a bada, alle zucche in tre diverse misure. E ancora la Bambina Zucchetta che fa capolino dalla sua zucca, la Streghetta dal cappello appuntito e i lunghi capelli rossi e il Fantasmino dispettoso che ne farà di tutti i colori... Insomma ce n'è per tutti i gusti. Tutti gli schemi della serie, scaricabili a 1, 2 o 3 gettoni a seconda del modello scelto, rispettano le stesse proporzioni per poter essere combinati insieme in tante colorate coreografie per la vostra festa. Allora, dolcetto o scherzetto?

vedischeda

I gadgets di Amigurumi.it: il Portachiavi BURROCACAO (album 79, schema per uncinetto)Labbra screpolate? Un velo sottile di burrocacao è si rimedia subito... Un gesto veloce, abituale che però d'estate ci dà un problema in più, visto che di tasche e pochette, con l'abbigliamento leggero, ce ne sono davvero poche. E allora perché non realizzare un portachiavi all'uncinetto che ci risolva il problema? Uno schema veloce, simpatico e pratico. Tutte le istruzioni illustrate da foto nello schema scaricabile con 2 gettoni dalla sezione "Gadgets" del Catalogo.

vedischeda

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Vuoi i nostri schemi a meno di € 1?

Col CONTO A GETTONI ora puoi!
COMPRA LA TUA RICARICA!
con € 20 un gettone
costa solo 45 centesimi

Carte Servizi RICARICA DA 5 FINO A 20 EURO (da 10 a 44 gettoni, un gettone a partire da soli 45 eurocent)

il nuovo sistema a gettoni
SEMPLICE, VELOCE, ECONOMICO
non hai nessuna scadenza!
scegli da tutto il catalogo!
scarichi con due click!

Per comprare registrati, accedi

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.