Schema uncinetto n.82 - Borsa PRIMAVERA
Fai click sulle foto per ingrandirle e avviare la presentazione
http://amigurumi.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=1024:schema-uncinetto-amigurumi-82-borsa-primavera&Itemid=280#sigProGalleria71af70bcce
Informazioni aggiuntive
- N.Pagine (inclusa 1^ di copertina): 13
- N.Foto: 25
- Livello: Intermedio
- Punti utilizzati: catenella, maglia bassissima, maglia bassa, maglia alta
- Uncinetti utilizzati: n.4,50
- Filato utilizzato: cotone super pettinato 100gr. per 380 m., blu, rosa, lilla, fucsia
- Altro materiale occorrente: 2 rotoli da 170 m. di corda di cotone e poliestere (2 mm. di diametro circa); fodera o altro tessuto per l’interno della borsa; rinforzo di fettuccia a spina di pesce bianca lungo circa 3 m. alto 1 cm.
- Note: larghezza della borsetta 27 cm. circa, altezza 28 cm. circa
- Lavorazione: si lavora in tondo tranne dove specificato
- Lingue disponibili: Italiano
Tutti gli schemi, gratuiti o a pagamento, scaricabili dal sito di www.amigurumi.it sono soggetti a copyright ed appartengono a CAMPIDANO.NET di Zaccheddu Piergiorgio che ne detiene la titolarità dei diritti di proprietà intellettuale, distribuzione e commercializzazione ai sensi della L.633/41 e successive modifiche. Gli schemi vengono concessi dagli autori con una licenza d'uso riservata ai fini strettamente personali. E' fatto divieto di utilizzare, tradurre, commercializzare e/o redistribuire (anche a solo titolo gratuito) in tutto o in parte e su qualsiasi supporto incluso siti internet, blog o pagine personali su social networks, la grafica e/o il contenuto (testi e/o immagini) degli schemi di istruzioni per uncinetto di Amigurumi.it. E' altresì fatto divieto di vendere giocattoli finiti basati sui modelli gratuiti o pagamento di Amigurumi.it (tra cui lavoro derivato o idea intellettuale.
Ti ricordiamo infine che per visualizzare e stampare gli schemi è necessario che sul tuo computer sia installato il software gratuito Adobe Reader (o altro analogo software per la lettura di documenti in formato PDF): chi non lo avesse può scaricarlo gratuitamente dal sito della casa produttrice facendo CLICK QUI.