Get Adobe Flash player

Schema uncinetto Multipack Natale 1 -12 Palline di Natale "Animaletti"

Risparmia con la promozione di natale degli schemi uncinetto di amigurumi.it: 12 Palline di Natale soggetti vari (cod.67)

Fai click sulle foto per ingrandirle e avviare la presentazione

Speciale raccolta natalizia comprendente 12 schemi per uncinetto in italiano relativi alle Palline di Natale in vari soggetti (animali e stelle). L'offerta consente lo scaricamento di  ben 37 pagine a colori corredate da 59 foto in grande formato relative ai seguenti amigurumi del nostro catalogo:

Per una visualizzazione ottimale del file si consiglia l’utilizzo di Adobe Reader 9 (scaricabile facendo click qui); con versioni precedenti il file conterrà tutti gli allegati in pdf relativi ai vari schemi, ma non verrà visualizzato il menu animato interattivo. Ricorda che, date le dimensioni rilevanti del file (dimensioni 10 Mb circa) il tempo di scaricamento potrebbe prolungarsi per diversi minuti: si raccomanda di non chiudere la pagina fino a scaricamento completato.

<!--[endif]-->

catenella, maglia bassa, maglia bassissima, mezza maglia alta, aumenti di mezze maglie alte, maglia alta, aumenti di maglie alte, pippiolino

 

Informazioni aggiuntive

  • N.Pagine (inclusa 1^ di copertina): 37
  • N.Foto: 59
  • Livello: Facile
  • Uncinetti utilizzati: n.3,5
  • Filato utilizzato: filato acrilico
  • Altro materiale occorrente: imbottitura sintetica
  • Note: Per dettagli sui punti e il materiale occorrente per ciascuna pallina fai click sul titolo
  • Lavorazione: si lavora in tondo tranne dove specificato
  • Lingue disponibili: Italiano
Letto 8050 volte

Tutti gli schemi, gratuiti o a pagamento, scaricabili dal sito di www.amigurumi.it sono soggetti a copyright ed appartengono a CAMPIDANO.NET di Zaccheddu Piergiorgio che ne detiene la titolarità dei diritti di proprietà intellettuale, distribuzione e commercializzazione ai sensi della L.633/41 e successive modifiche. Gli schemi vengono concessi dagli autori con una licenza d'uso riservata ai fini strettamente personali. E' fatto divieto di utilizzare, tradurre, commercializzare e/o redistribuire (anche a solo titolo gratuito) in tutto o in parte e su qualsiasi supporto incluso siti internet, blog o pagine personali su social networks, la grafica e/o il contenuto (testi e/o immagini) degli schemi di istruzioni per uncinetto di Amigurumi.it. E' altresì fatto divieto di vendere giocattoli finiti basati sui modelli gratuiti o pagamento di Amigurumi.it (tra cui lavoro derivato o idea intellettuale.

 

Ti ricordiamo infine che per visualizzare e stampare gli schemi è necessario che sul tuo computer sia installato il software gratuito Adobe Reader (o altro analogo software per la lettura di documenti in formato PDF): chi non lo avesse può scaricarlo gratuitamente dal sito della casa produttrice facendo CLICK QUI.

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.