Get Adobe Flash player
Quanto valgono e come si utilizzano i gettoni?
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

I gettoni hanno un costo variabile a seconda della Carta Servizi di Ricarica scelta; ciascuna Carta Servizi indica oltre al costo in euro anche il numero di gettoni ad essa abbinati:

Costo unitario per gettone

  • 1 gettone: 63 centesimi di euro (carta servizi RICARICA 5 EURO)
  • 1 gettone: 50 centesimi di euro (carta servizi RICARICA 10 EURO)
  • 1 gettone: 47 centesimi di euro (carta servizi RICARICA 15 EURO)
  • 1 gettone: 45 centesimi di euro (carta servizi RICARICA 20 EURO)

I gettoni acquistati con una Carta Servizi vengono associati all'utente (user-id) che ha effettuato l'acquisto, non hanno una scadenza di utilizzo e vengono cumulati a quelli già presenti nel conto dell'utente.

I gettoni vengono consumati scaricando gli schemi; il numero di gettoni necessari è sempre indicato nella scheda catalogo di ogni schema. Il numero di gettoni residui (credito) è sempre consultabile in tempo reale nella pagina SALDO CONTO.

  • (Tutti gli importi indicati in questa pagina si intendono i.v.a. inclusa)
 

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.