Get Adobe Flash player
Fai click su una domanda per leggere la risposta. Se non l'hai trovata, inviaci un quesito SCRIVENDO QUI
Il sito Amigurumi.it è collegato alle riviste Amigurumi disponibili in edicola?
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
No, il sito www.amigurumi.it (on line dal dicembre 2009) non è in alcun modo collegato con le due omonime riviste presenti nelle edicole italiane a partire dalla seconda metà del 2010, anche se con una di esse abbiamo collaborato fornendo un nostro contributo di diverse pagine dal titolo "Scuola base di punti" inserito nel numero 1 di Ottobre/Novembre 2010. Per ogni informazione su abbonamenti e numeri arretrati delle riviste in edicola occorre pertanto rivolgersi direttamente alle rispettive Case Editrici.
 

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Vuoi i nostri schemi a meno di € 1?

Col CONTO A GETTONI ora puoi!
COMPRA LA TUA RICARICA!
con € 20 un gettone
costa solo 45 centesimi

Carte Servizi RICARICA DA 5 FINO A 20 EURO (da 10 a 44 gettoni, un gettone a partire da soli 45 eurocent)

il nuovo sistema a gettoni
SEMPLICE, VELOCE, ECONOMICO
non hai nessuna scadenza!
scegli da tutto il catalogo!
scarichi con due click!

Per comprare registrati, accedi

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.