Get Adobe Flash player
Il sito Amigurumi.it è collegato alle riviste Amigurumi disponibili in edicola?
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
No, il sito www.amigurumi.it (on line dal dicembre 2009) non è in alcun modo collegato con le due omonime riviste presenti nelle edicole italiane a partire dalla seconda metà del 2010, anche se con una di esse abbiamo collaborato fornendo un nostro contributo di diverse pagine dal titolo "Scuola base di punti" inserito nel numero 1 di Ottobre/Novembre 2010. Per ogni informazione su abbonamenti e numeri arretrati delle riviste in edicola occorre pertanto rivolgersi direttamente alle rispettive Case Editrici.
 

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.