Get Adobe Flash player
Oltre alla e-mail e al telefono, come posso ricevere supporto e assistenza?
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
E' possibile stare in contatto con lo staff di Amigurumi.it ed inviarci richieste, segnalazioni, suggerimenti in modo semplice e veloce attraverso i servizi interattivi della community del sito. Ovviamente si tratta di servizi interamente gratuiti a disposizione di tutti gli utenti registrati per creare maggiori scambi e favorire la nascita e la diffusione in Italia di iniziative tra gli appassionati di amigurumi. Per contattare il nostro staff ti basta andare nella sezione I MIEI AMICI, fare click sul pulsante CERCA e scrivere il nome di contatto dei nostri operatori:
Amigurumi.it - Contatta Piergiorgio per qualsiasi problematica o segnalazione relativa al sito internet e alla newsletter, alla modifica dei tuoi dati di registrazione, all'acquisto di gettoni e allo scaricamento degli schemi
Amigurumi.it - Sezione Creatività - Contatta Loredana per qualsiasi problematica o segnalazione o richiesta di spiegazione aggiuntiva relativa agli schemi da te scaricati e alle istruzioni contenute, e per proporre idee o richieste specifiche per la creazione dei prossimi schemi da pubblicare sul sito.
 

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.