Get Adobe Flash player
Fai click su una domanda per leggere la risposta. Se non l'hai trovata, inviaci un quesito SCRIVENDO QUI
Possiedo, gestisco o conosco uno spazio su internet (un sito, un blog, un forum o una pagina) sull'uncinetto e gli amigurumi: posso pubblicizzarlo sulla community?
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Sì, puoi farlo gratuitamente inserendo nella bacheca della community un link (eventualmente accompagnato da un testo descrittivo) al tuo blog, forum, pagina di social network, a un sito o a uno spazio di vendita sul web. Nella nostra community puoi pubblicizzare esclusivamente le creazioni artigianali e i manufatti all'uncinetto. E' consentito segnalare il medesimo spazio al massimo una volta ogni sette giorni (frequenza settimanale). Non è consentito pubblicizzarlo attraverso l'invio di messaggi privati agli altri utenti.
Attenzione: i post contenenti elementi o collegamenti a spazi web contenenti elementi (ad es. scansioni di riviste, testi o foto, ecc.) non in regola con la normativa sul copyright e il diritto d'autore (L.633/41 e succ.mod.) o più in generale violanti la legislazione italiana, europea o internazionale verranno eliminati senza preavviso.
 

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Vuoi i nostri schemi a meno di € 1?

Col CONTO A GETTONI ora puoi!
COMPRA LA TUA RICARICA!
con € 20 un gettone
costa solo 45 centesimi

Carte Servizi RICARICA DA 5 FINO A 20 EURO (da 10 a 44 gettoni, un gettone a partire da soli 45 eurocent)

il nuovo sistema a gettoni
SEMPLICE, VELOCE, ECONOMICO
non hai nessuna scadenza!
scegli da tutto il catalogo!
scarichi con due click!

Per comprare registrati, accedi

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.