Get Adobe Flash player
Posso promuovere il mio sito o un evento con i messaggi privati?
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

No, è vietato promuovere o pubblicizzare qualsiasi tipo di spazio (siti internet, blog, forum, pagine di social networks, negozi fisici o virtuali, ecc.), di prodotto, di servizio, di iniziativa o di evento attraverso l'invio di messaggi privati ad altri utenti della community di Amigurumi.it. Tale promozione è invece consentita, ma solo limitatamente a contenuti riguardanti gli amigurumi e l'uncinetto, attraverso la pubblicazione dei post nella bacheca, la creazione di gruppi e forum di discussione, l'inserimento di eventi mediante gli specifici strumenti pubblici offerti dalla community. E' consentito l'utilizzo dei messaggi privati per fornire, su richiesta dei singoli utenti, spiegazioni aggiuntive sui post o gli eventi inseriti.

Attenzione: i post contenenti elementi o collegamenti a spazi web contenenti elementi (ad es. scansioni di riviste, testi o foto, ecc.) non in regola con la normativa sul copyright e il diritto d'autore (L.633/41 e succ.mod.) o più in generale violanti la legislazione italiana, europea o internazionale verranno eliminati senza preavviso.

 

Segnala questa pagina su / Post this page on
del.icio.us Yahoo! MyWeb StumbleUpon Furl Spurl Simpy Blogmarks Netvouz Startaid Facebook Technorati Digg reddit Rojo Netscape Newsvine  Mister Wong LinkArena folkd.com


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!  - Amigurumi.it è su Seguici su Google+

Attenzione! Gli amigurumi non sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: possono contenere parti piccole che possono essere ingerite o inalateAVVERTENZA IMPORTANTE! Ricorda che gli amigurumi non sono giocattoli adatti per bambini di età inferiore ai 36 mesi in quanto potrebbero contenere piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Si raccomanda di utilizzare sempre materiali di qualità e procedure conformi alle normative sulla sicurezza per la realizzazione, l'utilizzo e la custodia dei tuoi amigurumi.